Pubblicato in: Partner Shopping

Bikini Tyche: la fortuna di essere Donna e la qualità del made in Italy

News Partner 8 anni fa
foto Tyche 3

foto Tyche 3

Due pezzi sfiziosi e colorati, mai banali, semplici da combinare perché disponibili in un’ampia varietà di modelli, con un ottimo feeling sulla pelle e protezione dai raggi solari; ma anche di lunga durata, grazie all’uso della migliore lycra made in Italy disponibile: sono i bikini Tyche, prodotti da due giovani socie esperte di stile – Silvia e Marian – con un esplicito richiamo alla dea greca della fortuna, perché questo significa essere Donna!

Se la lycra è italiana (i tessuti, scelti accuratamente, provengono dal leader europeo del settore Jersey Lomellina e Carvico) l’ispirazione della collezione Tyche è brasiliana, ma riadattata ai canoni e alle esigenze della donna italiana, arricchita da pezzi interi e trikini. Quasi sempre le clienti pongono domande a Silvia e Marian tramite i messaggi privati di Instagram e WhatsApp o la pagina Facebook del brand.

Sono le occasioni ideali per offrire quel servizio personalizzato che ogni donna ama quando vuole scegliere un capo perfetto per il suo corpo, sia esso un bikini a fascia o a triangolo (con o senza imbottitura) oppure uno slip con laccio laterale o ancora la vestibilità brasiliana. Ogni singolo accessorio, utilizzato per realizzare il capo (ferretti, ganci, etichette ed elementi decorativi) è acquistato in Italia. Il taglio e il confezionamento sono affidati a esperti laboratori bergamaschi.

foto Tyche 2

Nella filosofia di Tyche un grande ruolo è riservato alla praticità dell’eleganza: il bikini deve essere sempre comodo, veloce e non rovinarsi: nessuna donna deve rinunciare al proprio comfort e alla propria femminilità, anche in spiaggia! Nelle vendite Tyche ha avuto grande successo il color tortora (di solito poco usato nel beachwear) amato da numerose fashion blogger e un’ottima base anche per eleganti trikini o abiti stile tubino. Le stampe riprendono molti elementi della natura: lo stile animalier rivisitato, dal maculato allo zebrato, dal fluo al pavone, con nuances fucsia e lime o salmone.

Una volta scelto il modello preferito, Silvia e Marian dialogano spesso online con le clienti per aiutarle a scegliere la tonalità e il modello più adatti ad ogni donna e l’abbinamento perfetto tra i due pezzi , sia che abbiate il seno grosso o piccolo e i fianchi stretti o larghi (in quest’ultimo caso, ad esempio, la dritta delle due designer è non eccedere nell’utilizzo delle stampe, quando gli slip sono più grandi, ma privilegiare le tinte unite). Con i bikini Tyche c’è sempre la possibilità di spezzare, abbinare e ricomporre in base ai gusti e ai risultati sul proprio fisico. L’azienda organizza eventi nei punti vendita affiliati (la lista è disponibile nel sito ufficiale) e collabora con le aziende che vogliono animare e realizzare serate diverse, con tutto il brio e l’anima di una colorata gamma di prodotti made in Italy. Tyche ha anche una linea fitness destinata alle ballerine di pole dance, Divas by Tyche.

Sito ufficiale Bikini Tyche

Pagina Facebook Bikini Tyche

Profilo Instagram Bikini Tyche

foto Tyche 1


A cura di Milano Weekend Adv