Pubblicato in: Food News

La Camera Chiara: le foto della Cena in bianco in piazza Leonardo da Vinci

Marco Valerio 8 anni fa
Foto: Robertino Radovix

Ancora una volta, grande successo per La Camera Chiara, nuova edizione del flash mob conviviale organizzato da Cenaconme e ospitato in questa circostanza presso la nuovissima piazza Leonardo da Vinci di Milano.

Secondo gli organizzatori, sono state 6000 le persone che hanno partecipato all’evento, una occasione per riscoprire un angolo di Milano restituito ai cittadini dopo una lunga serie di interventi di manutenzione (qui potete trovare tutti i dettagli sulla nuova piazza Leonardo da Vinci).

Quello di Cenaconme! è, di fatto, un mini comitato di anime che si sono incontrate per caso e hanno continuato a frequentarsi per passione, la passione di dar vita ad un progetto senza scopo di lucro che inviti le persone a riscoprire e a riappropriarsi dello spazio urbano e a farlo proprio all’interno di un evento che ha le caratteristiche di un vero flash mob inventato, comunicato e diffuso utilizzando prevalentemente il social media.

L’evento del 7 luglio è stato il dodicesimo appuntamento di una avventura divenuta ormai un vero e proprio culto per i milanesi che si riuniscono in un luogo della città comunicato ai partecipanti solo a poche ore dall’inizio della cena per una serata di socialità e buona cucina, il tutto finalizzato a riconquistare spazi della città e a viverli al meglio nel segno dell’allegria e della creatività.

Ecco le foto dell’evento Cenaconme: inviate le vostre immagini più belle a redazione@milanoweekend.it, le migliori saranno pubblicate, con il vostro nome e cognome, in fondo a questo articolo di Milano Weekend.

La Camera Chiara in piazza Leonardo da Vinci: