Pubblicato in: Concerti

Elisa: raddoppiano le date milanesi dell’On Tour

Marco Valerio 8 anni fa
Foto: Carolina Amoretti

A grande richiesta l’On Tour di Elisa raddoppia i live nei palasport di Milano e Padova e si aggiungono anche nuove date nelle città di Livorno e Montichiari.

In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, Elisa ha inoltre deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.

Queste le date confermate del tour:

  • 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum
  • 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum (NUOVA DATA)
  • 14 novembre a Torino – Pala Alpitour
  • 19 novembre a Roma – PalaLottomatica
  • 22 novembre a Bologna – Unipol Arena
  • 23 novembre a Montichiari – Pala George (NUOVA DATA)
  • 25 novembre e 26 novembre (NUOVA DATA) a Milano – Mediolanum Forum (Assago)
  • 28 novembre e 29 novembre a Padova (NUOVA DATA) – Kioene Arena

I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili da oggi, mercoledì 22 giugno, su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali a partire dalle ore 14.30 (info: www.fepgroup.it).

Attualmente è in rotazione radiofonica Love Me Forever, il nuovo singolo di Elisa, dopo No Hero, estratto dall’ultimo album On.

“Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, ‘Be My Baby’ è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

On è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80.

L’album è stato certificato oro (con oltre 25.000 copie vendute), mentre il precedente singolo No Hero è platino (50.000 copie vendute) con oltre 19 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Etichette: