Pubblicato in: Food News

Quest’estate ritorna la Cena in bianco di Milano

Marco Valerio 8 anni fa
Cena in bianco Piazza Castello Milano 2015-12

Cena in bianco Piazza Castello Milano 2015-12

Anche nel 2016 Milano avrà la sua cena in bianco. La data non è stata ancora stabilita e tanto meno il luogo (che, come tradizione, sarà annunciato solo a poche ore dall’evento), ma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate si prepara a tornare.

Il flashmob conviviale è organizzato dall’associazione Cena con me e prevede che uno dei luoghi simbolo della città faccia da cornice a un picnic che ha fatto di chic e classe le proprie parole ordine e che prevede per tutti i partecipanti un dress code speciale: tutti vestiti di bianco!

Già da qualche settimana, gli organizzatori di Cena con me si stanno divertendo a lasciare indizi ai propri affezionati fan, invitandoli a farsi trovare pronti. La pagina Facebook di Cena con me, da ormai un paio di mesi, è piena di messaggi diretti ai milanesi che non vedono l’ora di partecipare all’evento: prima un “Tic tac, tic tac” – come a voler dire che il tempo passa e l’appuntamento si avvicina – e poi un più eloquente “iniziate a organizzarvi in modo da essere sempre pronti. Any sunday time is our time”.

La location dell’evento, come sempre, sarà svelata soltanto all’ultimo: negli scorsi anni – durante le riuscitissime edizioni passate – era toccato a piazza XXV aprile, Giardini Montanelli e Castello Sforzesco ospitare la marea bianca.

Ovviamente, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi dell’imminente Cena in bianco milanese.

La partecipazione alla Cena in bianco milanese sarà gratuita.

QUI LE FOTO DELLA CENA IN BIANCO 2015

QUI LE FOTO DELLA CENA IN BIANCO 2014

QUI LE FOTO DELLA CENA IN BIANCO 2013

Etichette: