Pubblicato in: Bambini Viaggi

Notte Bianca Gardaland 2016: festa con Lo Zoo di 105 e Jake La Furia

gardaland-notte-bianca

gardaland-notte-bianca

Torna la Notte Bianca di Gardaland. Sabato 18 giugno 2016 il parco divertimenti apre le porte fino alle 3 del mattino per una festa insieme allo Zoo di 105 e Jake La Furia.

Attrazione aperte, musica, spettacoli e attività itineranti lungo tutto il parco. Punto centrale della Notte Bianca sarà la Piazza Valle dei Re che si trasformerà in un vero e proprio circo, con un grande tendone composto da migliaia di palloncini e un corpo di ballo che vestirà i panni degli animali protagonisti degli spettacoli circensi. E la sera il palco ospiterà il dj set de Lo Zoo di 105 con Dj Spyne, Fabio Alisei, Luca Alba, Dj Marco Dona, per  una vera e propria discoteca sotto le stelle. Ospite della serata anche Jake la Furia dei Club Dogo, che proporrà le sue hit più famose e i brani tratti dal nuovo album “Fuori da qui”.

Ma non finisce qui. Per la Notte Bianca di Gardaland, tra il Saloon e il Buffalo Ranch, sarà allestito un tavolo da biliardo gigante. La novità? Niente stecche, ma i piedi saranno l’unico modo per mandare le bocce in buca. Agli incontri – fino ad un massimo di due contro due – potranno partecipare anche i bambini. Altra divertente novità la sfida al calcio balilla lungo sette metri, a disposizione degli aspiranti campioni che potranno cimentarsi fino a 11 contro 11.

Dalle 21 all’una di notte, in area Mammut, un altro dj set animerà la serata con musica e divertimento. Qui un pannello gigante lungo 15 metri accoglierà i messaggi dei visitatori. In varie parti del parco, inoltre, saranno preseti ballerine brasiliane che regaleranno agli ospiti divertenti momenti di spettacolo.

Immancabile a mezzanotte lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che illuminerà Gardaland e il lago, e alle due di notte in area Aladino una spaghettata per tutti.

In più, dal 19 giugno fino all’11 settembre 2016, per Gardaland Night is Magic il parco divertimenti resterà aperto fino alle ore 23.

Orario Notte Bianca di Gardaland: dalle 18 alle 3 del mattino

Biglietti: 25 euro a persona, acquistabile anche on-line

 

 

Etichette: