Pubblicato in: Bambini

Yoga Festival Bimbi: la prima edizione al Museo della Scienza e Tecnologia

yoga-festival-bimbi-milano

Una nuova iniziativa dedicata ai bambini per avvicinare anche i più piccoli alla pratica dello Yoga attraverso il gioco. Questa l’idea della prima edizione dello Yoga Festival Bimbi, che sabato 7 e domenica 8 maggio si terrà presso il Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Via San Vittore a Milano.

Molto fitto il calendario degli incontri a cura di scuole e insegnanti qualificati, associazioni e case editrici di libri per l’infanzia con argomenti che verranno affrontati in un linguaggio a portata di tutti per offrire ai genitori e agli accompagnatori un’esperienza nuova da vivere con i più piccoli. Le attività sono adatte a bambini da 2 mesi a 12 anni.

L’ingresso al Museo, acquistabile anche online, è di 10 euro per il biglietto intero e di 7,50 per il biglietto ridotto.

Dal massaggio ayurvedico neonatale alle favole per giocare con lo Yoga, dai laboratori alle letture, dalla danza alla meditazione, si può scegliere tra attività che dalle 9 del mattino alle 18,30 del pomeriggio sono dedicate a specifiche fasce d’età.

 

Etichette: