Zerocalcare Kobane Calling: anteprima speciale a Milano
 

Zerocalcare: anteprima speciale a Milano per Kobane Calling

zerocalcare kobaneUscirà in libreria ufficialmente il 12 aprile ‘Kobane Calling‘, il nuovo libro  di Zerocalcare, astro nascente del fumetto italiano.

Un evento molto atteso da parte del pubblico, abituato a vederlo sulle copertine di Internazionale (che ha già ospitato qualche puntata relativa a Kobane) e di altre riviste italiane.

Per festeggiare l’evento, Feltrinelli organizza un’anteprima molto speciale: l’11 aprile, infatti, quattro store della catena rimarranno aperti eccezionalmente dalle 22, dando il via a un mese di eventi dedicato ai fumetti.

Nella libreria di Piazza Duomo a Milano (e in contemporanea a Bologna Ravegnana, Roma Appia Nuova e Napoli Piazza dei Martiri) sarà in vendita un’edizione limitata di ‘Kobane Calling‘ con una copertina alternativa esclusiva, stampata in cinquemila esemplari numerati e in vendita dalla sera dell’11 aprile.

La stessa sera, inoltre, Zerocalcare in persona (che ha creato la playlist colonna sonora della serata) sarà presente all’apertura straordinaria del punto vendita di Roma ma risponderà in diretta alle domande di tutta Italia tramite un apposito hashtag Twitter creato per l’occasione.

Nelle librerie di Milano, Bologna e Napoli, sarà disponibile fino a esaurimento scorte una stampa numerata e autografata dall’artista, con data e luogo dell’evento.

Ma non è tutto: chi poterà con sé una maglietta a tinta unita potrà farla serigrafare gratuitamente in tempo reale con un disegno di Zerocalcare commemorativo dell’evento.

Si tratta del primo evento di una serie dedicata al mondo dei fumetti perché in arrivo ci sono altre tre copertine esclusive e numerate: CineMAH presenta – Il Buio in sala di Leo Ortolani (a maggio), Fight Club 2 di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart e Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua (entrambi a settembre).