Pubblicato in: Concerti News

Cernusco Jazz, tre giorni di musica in Martesana

Tommaso Starace 4tet e Gianni Berengo Gardin

Tutto pronto per la rassegna “Cernusco Jazz” che arrivata alla sua seconda edizione sfodera un ricco programma da venerdì 6 a domenica 8 maggio.

Presso l’auditorium della Casa delle Arti, in via De Gasperi 5, a Cernusco sul Naviglio, raggiungibile anche con la MM2 (metropolitana verde, fermata Cernusco sul Naviglio), si alterneranno sul palco alcuni dei più importanti esponenti della scena internazionale, da Antonio Faraò a Natalio Mangalavite, da Attilio Zanchi Riccardo Fioravanti, da Tommaso Starace a Monica Demuru.

L’appuntamento dedicato agli appassionati di musica sarà anche un’occasione per valorizzare il territorio della Martesana con diverse iniziative presso la Casa delle Arti, via De Gasperi 5.

Sabato 7 maggio è attesa la partecipazione del fotografo Gianni Berengo Gardin, grande esperto di reportage, al quale il quartetto di Tommaso Starace ha dedicato “Italian Short Stories”, con la proiezione di alcune delle più celebri immagini del suo portfolio, tutte rigorosamente in bianco e nero.

La rassegna è organizzata da Y-Tech in collaborazione con gli assessorati alle Culture e al Commercio del Comune di Cernusco sul Naviglio.

L’ingresso ai concerti è gratuito per i ragazzi fino a 15 anni. Biglietti 15 euro (intero); 12-10 euro (ridotto). Carnet per due concerti 26 euro (intero), 20 euro ridotto. Carnet per tre concerti 36 euro (intero), 30 euro (ridotto).

CERNUSCO JAZZ – IL PROGRAMMA

Venerdì 6 maggio, ore 21

Madera Balza – “Ali ai piedi”

Natalio Mangalavite & Monica Demuru

Natalio Mangalavite (piano, tastiera elettrica, voce), Monica Demuru (voce)

Sabato 7 maggio, ore 20.45

Tommaso Starace duo&quartet

Primo set – “From a distant past”

Tommaso Starace (sax), Michele Di Toro (pianoforte)

Secondo set – “Italian Short Stories: plays the photos of Gianni Berengo Gardin”

Tommaso Starace (sax), Michele Di Toro (pianoforte), Attilio Zanchi (contrabbasso), Tommy Bradascio (batteria)

Domenica 8 maggio, ore 21

Antonio Faraò Action Trio

Antonio Faraò (pianoforte), Riccardo Fioravanti (contrabbasso), Tony Arco (batteria)

Informazioni e prenotazioni:

info@cernuscojazz.com; www.cernuscojazz.com

Etichette: