Pubblicato in: Food

Festa per i 20 anni del Birrificio Lambrate con street food e specialità

birrificio-lambrate-milano
Photo: @Birrificio Lambrate

Dopo l’elezione di Fabio Brocca a birraio dell’Anno 2015, il Birrificio Lambrate festeggia un altro traguardo: il suo ventesimo compleanno. E lo fa con un evento all’insegna dello street food e ovviamente della birra.

Sabato 9 aprile 2016, dalle 12 alle 24, il Birrificio Lambrate ospiterà specialità gastronomiche da strada con i diversi food trucks parcheggiati in via Adelchi, altri colleghi birrai e gadget, che si potranno acquistare direttamente nel locale. Tra questi le magliette pensate per ricordare i 20 anni dell’azienda.

Com’è ovvio non mancherà la birra, prodotta nelle più svariate qualità. Le più note sono forse la Montestella, l’American Magut, la Ghisa, e la Sant’Ambroeus, in omaggio al patrono di Milano, una birra in stile Strong Golden Ale, dal volume alcolico al 7%.

Nato come brewpub nel 1996, il Birrificio Lambrate ha aperto nel 2011 anche un pub ristorante in Via Golgi. L’attività ha inoltre annunciato l’apertura anche di un pub a Berlino, vetrina per la birra artigianale italiana.

 

Birrificio Lambrate
Via Adelchi 5

Etichette: