Pubblicato in: Teatro

Footloose Musical a Milano: aperte le prevendite

footloose-il-musical-

footloose-il-musical-

Come non muovere i piedi al ritmo di Footloose, la canzone di Kenny Loggins e pezzo portante del film cult del 1984 con un Kevin Bacon agli esordi?

Per rivivere la storia di Ren McCormack e Ariel Moore arriva il 24 settembre 2016 al Barclays Teatro Nazionale di Milano Footloose il musical, prodotto dalla Stage Entertainment Italia, gli stessi de La Bella e la Bestia, Mamma Mia e Sister Act e La Febbre del Sabato Sera.

“C’è un tempo per ogni cosa sotto il cielo… un tempo per ridere, un tempo per piangere, un tempo per soffrire e c’è un tempo per danzare. Questo è il nostro tempo per danzare“. In questa frase c’è tutta la voglia di vivere, la grinta, la passione del giovane Ren che, andando contro il bigottismo dei cittadini del piccolo paese di Beaumont, vuole essere libero di godersi la sua gioventù a ritmo di musica. Musica rock, per la precisione.

footloose-il-musical-

Bandita dal paesino intriso di moralismo in quanto considerato “musica del diavolo“, il rock diventa il protagonista di una storia in cui convivono amore, balli scatenati e giovinezza. Il tutto accompagnato da originali coreografie e atmosfere anni ’80.

Footloose il musical sarà al Barclays Teatro Nazionale fino al 31 dicembre 2016.

Biglietti: a partire da 28 euro, disponibili su www.ticketone.it. Alle ore 10 di venerdì 18 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Footloose, il musical
dal 24 settembre al 31 dicembre 2016
Barclays Teatro Nazionale
Biglietti: da 28 euro

Etichette: