Pubblicato in: Festival

Holi Dance Festival 2016 Milano: ecco la line up definitiva della Color Experience

holo-dance-festival-milano

*** AGGIORNAMENTO 17/06/2016 ***

holo-dance-festival-milano

Sarà il Market Sound di Milano, in via Lombroso, ad ospitare l’Holi Dance Festival 2016, che si terrà sabato 25 giugno 2016 con tanti special guest, tra cui Angemi, uno dei numeri uno della Top 100 di Dj Mag. Pronta anche la line up definitiva. Sul palco dell’evento saliranno Datura, Disco Radio con Edo Munari, Walter Pizzulli, Matteo Epis, il rapper Don Joe, la dj Ema Stokholma, Il Pagante, MadMan, Molella, Mr. Rain e Valentina Dallari. Ospite speciale. 

Completano il main stage stage Eddmaro, Dance Revenge, Federico Gardenghi e Smoothies-Fraanklyn. Voci Marica Rotondo, Yuri N Joy. Acsom, Endjs, Glam, Pavel, Soundkillers, The House Religion, The Snake, Tobe, Viel e Wayvers gli artisti del Pick Up Stage.

Orari: apertura cancelli ore 12, apertura main stage ore 13, primo countdown ore 14.

Biglietti: 15 euro in prevendita, 20 euro al botteghino

***********************************************************************************************

holi-dance-festival

Torna a Milano l’Holi Dance Festival 2016, la manifestazione ispirata all’antica festa dei colori indiana. Celebrata ogni anno con il lancio di polveri colorate, l’Holi Dance Festival di Milano è una festa per tutti, adulti e bambini, giovani e non più giovani, per una giornata di allegria e condivisione dove il pubblico è il vero protagonista.

Come sempre un conto alla rovescia scandisce i tempi dei lanci delle polveri colorate. Le polveri colorate utilizzate durante la manifestazione sono composte da un colorante alimentare in polvere di talco, senza utilizzo di elementi chimici.

Il tutto poi è animato da spettacoli di animazione, musica elettronica, dj set, band già affermate e gruppi emergenti per dodici ore non stop di divertimento. Per esaltare al massimo la visibilità dei colori, il cuore della manifestazione sarà concentrata dalle 12 alle 23.

Alla sua terza edizione, l’Holi Dance Festival 2016 di Milano si terrà sabato 25 giugno 2016. La location è ancora da definire, ma sono già disponibili i biglietti in prevendita al costo di 10 euro, disponibili fino ad esaurimento scorte. L’emissione della biglietteria ufficiale avviene sempre nella settimana dell’evento (ingresso privilegiato).

In attesa degli aggiornamenti, ecco qualche immagine dell’edizione 2015:

 

Etichette: