Pubblicato in: Shopping Viaggi

A Rho torna lo Sbaracco: street food e shopping per le vie del centro

rho-sbaracco

rho-sbaracco

Dopo la prima edizione di settembre 2015, torna a Rho, comune alle porte di Milano, lo Sbaracco, evento che vede coinvolti i commercianti della città.

Sabato 12 marzo 2016 nelle vie del centro, i proprietari dei negozi avranno la possibilità di esporre all’esterno del proprio punto vendita le loro merci a prezzi scontati. Si può trovare di tutto: abbigliamento, scarpe, borse, profumi, oggetti e altro ancora.

Questa edizione dello Sbaracco sarà inoltre accompagnata da proposte culinarie di street food. Cinque apecar allestite per la preparazione e la vendita di cibi da strada tradizionali e non, saranno presenti per deliziare i palati dei visitatori.

Promossa da Confcommercio rhodense, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e al Commercio del Comune, lo Sbaracco vuole essere una vera e propria festa del commercio. Durante la giornata i partecipanti avranno modo di usufruire di offerte, intrattenimento e proposte gastronomiche, all’aperto oppure nei locali che aderiscono all’iniziativa.

L’inizio della manifestazione è prevista dalle ore 10, e durerà per tutta la giornata fino alle ore 20.