Festa Lego Casteggio marzo 2016: il programma
 

A Casteggio due giorni di Festa dei Lego: ingresso gratuito

festa-lego

Una festa lunga due giorni dedicata ai mattoncini Lego. Sabato 19 e domenica 20 marzo a Casteggio si svolgerà un evento completamente gratuito omaggio alla celeberrima marca di giocattoli danese che ha accompagnato intere generazioni.

Nella splendida cornice del settecentesco Palazzo Certosa Cantù (via Circonvallazione Cantù 62), sede del Civico Museo Archeologico di Casteggio, sono previsti due giorni di esposizioni, eventi, giochi, concorsi e sorprese per gustare fino in fondo la magia dei mattoncini Lego.

Ci sarà, inoltre, un vero e proprio team di 4×4 Crawling realmente funzionanti e realizzati con Lego Technic si esibiranno in arrampicate su impervie salite e scoscese discese. Una intera “squadra” di mezzi progettati e realizzati con Lego dagli Espositori farà bella mostra di sé. Un’ampia area sarà dedicata ai supereroi Marvel ed in particolare al team degli Avengers, con tante creazioni personali, diorama a tema e set.

La due giorni si svolgerà dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.

Questo il programma completo della Festa Lego a Casteggio.

Ricordiamo che in estate è prevista l’apertura del primo Lego Store in Italia e segnatamente ad Arese. Qui maggiori dettagli in merito.