Pubblicato in: Bambini Viaggi

Mirabilandia: apre a fine marzo la nuova stagione 2016

Oriana Davini 8 anni fa
Mirabilandia

MirabilandiaE’ fissata per venerdì 25 marzo l’apertura della stagione 2016 per Mirabilandia: il parco dei divertimenti in provincia di Ravenna aprirà in cancelli delle sue attrazioni più famose ma occorrerà attendere fino alla prima metà di giugno per dare un’occhiata alla nuova area tematica dedicata al Far West.

Debutta infatti nella prima metà di giugno ‘Far West Valley‘, 19mila mq che riproducono una cittadina del vecchio west, con nuove attrazioni dedicate soprattutto alle famiglie: un disco coaster per provare l’emozione del rodeo, totem indiani da scalare, miniere, cadute libere, rapide, canyon dove volare come rapaci, la casa del terrore e un’area gioco con indiani e cowboy.

Di pari passo anche l’offerta gastronomica: nella Far West Valley, infatti, saranno a tema anche i ristoranti, i cui menù proporranno piatti ispirati al vecchio West.

La nuova stagione 2016 di Mirabilandia conta anche su un palinsesto di spettacoli completamente rinnovato: dallo spettacolo di tuffi comico-acrobatici allo show di illusionismo, dalla perfomance di parkour con i pirati agli spettacoli di ispirazione steam punk. E ancora show di danza al ritmo del rock’n roll anni’50 e ’70, duelli acrobatici e ‘Le nuove avventure di Peter Pan’, lo show realizzato dalla compagnia francese Les Farfadais vincitore come miglior show outdoor ai Parks Mania Awards 2015.

Dall’11 giugno 2016 aprirà i cancelli anche Mirabeach, il parco acquatico situato all’interno di Mirabilandia: realizzato come un’isola caraibica, nell’area si trovano spiagge, una laguna, acquascivoli, spazi verdi, bar e ristoranti.

Mirabilandia