Pubblicato in: News Quartieri

Rollinz Star Wars: una giornata di eventi in Porta Nuova

Marco Valerio 8 anni fa
rollinz-star-wars

rollinz-star-wars

Dopo il grande successo dello scambio condiviso in Darsena del mese di febbraio, un nuovo appuntamento per tutti gli amanti dei Rollinz Star Wars, i pupazzetti dedicati alla saga di Star Wars rilasciati da Esselunga.

Sabato 5 marzo nel quartiere di Porta Nuova dalle 11 alle 18.30 una intera giornata dedicata ai collezionisti con scambio dei Rollinz e numerosi eventi collaterali, tra cui dimostrazioni, mostre e trucca bimbi.

Si inizia alle ore 11 in Piazza Città di Lombardia con l’arrivo della 501st Legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base, una sfilata di figuranti che si ispirano ai personaggi della serie cinematografica creata da George Lucas. Sempre in Piazza Città di Lombardia, Caccia X-Wing, Speeder Bike e Landspeeder in esposizione con dimostrazioni che dureranno per tutta la giornata.

All’UniCredit Pavilion, sempre dalle 11 ale 18.30, si svolgerà l’evento di scambio dei Rollinz Star Wars. Inoltre nel nuovo spazio situato a ridosso del grattacielo UniCredit sono previsti una mostra scenografica, l’esposizione della spada laser di Kylo Ren alta 5 metri e una zona riservata ai giochi per i più piccoli e al trucca bimbi.

In piazza Gae Aulenti previsto l’addestramento con Maestri Jedi con spade laser per tutti i giovani fino ai 12 anni che intendono cimentarsi in un’esperienza curiosa e divertente.

Tutti gli eventi previsti per la giornata di sabato 5 marzo sono a partecipazione libera e gratuita.

Etichette: