Pubblicato in: Food News

Identità Golose 2016: tre giorni dedicati all’alta cucina

Marco Valerio 8 anni fa
Identità-Golose

Identità-Golose

Dal 6 all’8 marzo il MiCo, Milano Congressi Eventi in via Gattamelata, ospiterà Identità Golose 2016, nuova edizione del congresso internazionale di alta cucina.

Tema di quest’anno sarà La forza della libertà, a ricordare il valore del pensiero creativo e della convivialità al di fuori di qualsiasi regola preimposta.

Protagonisti di Identità Golose 2016 saranno, ancora una volta, i grandi chef italiani e stranieri che racconteranno come, nella loro esperienza, si siano trovati a pensare fuori dagli schemi. La manifestazione prevede un ricco calendario di incontri, conferenze, show cooking e molto altro. Identità Golose 2016 è la dodicesima edizione della kermesse.

Si parte domenica 6 marzo, quando nella sala principale saranno ospiti Davide Scabin, Enrico Crippa, Massimiliano Alajmo, Ricard Camarena, Carlos Garcia, Josean Alija e Matias Perdomo e tanti altri. La Sala Blu 1 sarà dedicata a Identità di Gelato nella mattina Identità di Formaggio nel pomeriggio. Nella Sala Blu 2 avrà luogo Identità Naturali e nella Sala Gialla 3 Identità di Champagne.

Lunedì 7 marzo ospiti Massimo Bottura, Carlo Cracco, Matthew Kenney, Matt Orlando e Niko Romito. Nella Sala Blu 1 Identità di Caffè, nella Sala Blu 2 Identità di Pane e Panettone e Identità di Pizza. Nella Sala Gialla 3 Identità di Champagne.

Martedì 8 marzo andrà in scena l’alta pasticceria. Nella Sala Blu 1 si celebrerà Identità di Pasta, nella Sala Blu 2 Identità di Mare e nella Sala Gialla 3 Identità di Champagne.

L’ingresso ha un costo diverso per ogni sala: per accedere alla Sala 1 o Sala 2 si paga 97 euro, per la Sala principale – l’Auditorium – il prezzo del biglietto sale a 135 euro per un giorno.

Il programma completo di Identità Golose 2016 è consultabile a questo indirizzo.

Per poter partecipare alla tre giorni è necessario iscriversi a questo indirizzo.

Etichette: