Pubblicato in: Concerti News

A luglio Santana in concerto all’Assago Summer Arena

Marco Valerio 8 anni fa
Carlos_Santana_2

Carlos_Santana_2

Carlos Santana torna in Italia per portare il suo Luminosity Tour 2016 in quattro location: il 13 luglio a Cividale del Friuli, il 19 alla Cavea dell’Auditorium di Roma, il 20 all’Arena della Regina di Cattolica e il 21 all’Assago Summer Arena di Milano nel contesto della nuova rassegna Street Music Art.

Quella milanese sarà dunque la quarta e ultima data italiana del nuovo tour di Santana e occasione di lancio per il nuovo album Santana IV, che riunisce l’acclamata line-up dei primi anni Settanta: la leggenda della chitarra Carlos Santana (chitarra e voce), Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria).

Santana IV uscirà il 15 aprile e comprenderà 16 brani nuovi scritti e prodotti dalla band capitanata da Carlos Santana.

I biglietti per i concerti italiani saranno in vendita dalle 10 di venerdì 26 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti al Fan Club Ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10 di mercoledì 24 febbraio alle 21:00 di giovedì 25 febbraio.

Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10 di giovedì 25 febbraio.

Per ogni biglietto venduto 1 euro verrà devoluto alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Etichette: