Pubblicato in: Teatro

Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta in ‘Matti da Slegare’ al Teatro Carcano di Milano

Matti-da-slegare-iacchetti-covatta

Matti-da-slegare-iacchetti-covatta

Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta sono i protagonisti di “Matti da Slegare“al Teatro Carcano di Milano dal 24 febbraio al 13 marzo 2016. 

Per la regia di Gioele Dix, lo spettacolo racconta la storia di Elia e Gianni, due ex pazienti di una clinica psichiatrica e amici inseparabili, che si trovano all’improvviso a vivere da soli in un appartamento nel centro della città. Una sfida non facile, che ha una posta in gioco molto alta: tentare di inserirsi nella società civile e dimostrare di saper badare a se stessi.

Giovedì 25 febbraio 2016 serata speciale a favore del programma di reinserimento sociale di Progetto Arca, realtà che opera da anni sul territorio, fornendo assistenza attraverso beni semplici e primari, consulenza psicologica, progetti di integrazione sociale. Il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla Fondazione.

Tratto dalla commedia “Elling & Kjell Bjarne” del norvegese Axel Hellstenius, “Matti da Slegare” è una coproduzione tra il Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano e Mismaonda.

Biglietti da 25 a 34 euro (prevendita inclusa). Disponibili anche on-line su www.happyticket.it, www.tickeone.it, www.vivaticket.it.

Per info e prevendita: 02/465467467 oppure biglietteria@aragorn.it (dal lunedì al venerdì, 10-13 e 14-17).

“Matti da Slegare”

con Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta

Giovedì 25 febbraio 2016, ore 20.30

Teatro Carcano

Biglietti da 25 a 34 euro

Teatro Carcano

Corso di Porta Romana 63

Etichette: