Pubblicato in: Bambini News Sport

A Casa Milan apre una ludoteca gratuita per bambini

Marco Valerio 8 anni fa
Casa Milan foto Andrea Ninni/Image
Casa Milan foto Andrea Ninni/Image

Giovedì 18 febbraio, alle ore 16, si inaugura all’interno della sede del Milan in via Aldo Rossi 8 a Milano, Casa Milan Junior Club, una ludoteca che sarà aperta tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18, con ingresso gratuito e riservato ai bambini tra 0 e 12 anni.

La ludoteca gratuita per bambini a Casa Milan sarà una grande sala giochi dove gli animatori saranno a disposizione dei bambini per giocare insieme.

Ricca l’offerta di attività a disposizione di tutti coloro che decideranno di fruire di questo nuovo spazio: i giovani tifosi potranno divertirsi con i tornei di biliardino e di Fifa 16, potranno sfidarsi con le Magic Card del Milan, o rilassarsi nella sala lettura. I più piccoli, invece, potranno tuffarsi nella piscina di palline colorate e scoprire tante altre sorprese.

“Casa Milan Junior Club – si legge in una nota diffusa dalla società rossonera – accoglierà i piccoli supporter anche per seguire in diretta le partite della squadra rossonera e offrirà la possibilità di incontrare i campioni del cuore quando il Milan gioca in trasferta. La ludoteca è anche uno spazio ideale dove organizzare feste private di compleanno”.

Etichette: