Pubblicato in: Concerti News

Francesca Michielin in concerto alla Salumeria della Musica di Milano

Marco Valerio 8 anni fa
francesca-michielin

francesca-michielin

AGGIORNAMENTO 24/3/2016

Dopo il sold out in meno di 72 ore, Francesca Michielin sarà di nuovo a Milano in concerto il prossimo autunno. La cantautrice veneta inizierà a ottobre il nuovo tour di20are Live e la seconda tappa sarà proprio a Milano, al Fabrique di via Fantoli giovedì 6 ottobre. Qui tutte le informazioni sul concerto.

*************************************************************************************************************

Ventun’anni il prossimo 25 febbraio, un talento cristallino, una carriera che in soli quattro anni può già annoverare la vittoria a X-Factor nel 2011 e il secondo posto appena conquistato al Festival di Sanremo 2016 con il brano Nessun grado di separazione: stiamo parlando di Francesca Michielin, una delle stelle emergenti del panorama musicale italiano.

La giovanissima cantautrice di Bassano del Grappa si prepara alla promozione del suo ultimo lavoro Di20are, riedizione dell’album Di20 del 2015 con l’inclusione del brano sanremese. Il tour di Francesca Michielin si intitola Nice to Meet You e coinvolgerà nelle prossime settimane numerose città italiane, tra cui anche Milano.

Appuntamento martedì 29 marzo alla Salumeria della Musica (via Pasinetti 4) per un concerto unico in cui Francesca Michielin si esibirà da sola suonando ben cinque strumenti: basso, chitarra, tc helicon, timpano e pianoforte. Il live avrà inizio alle ore 21.

I biglietti per il concerto di Francesca Michielin a Milano saranno in vendita dalle ore 12 di martedì 16 febbraio sulle piattaforme online LiveNation (www.livenation.it) e TicketOne (www.ticketone.it). Biglietti a 15 + prevendita.

Venerdì 19 febbraio, inoltre, Francesca Michielin sarà alla Feltrinelli di piazza Piemonte per presentare dal vivo il nuovo album di20are. La cantautrice veneta incontrerà i fan, si esibirà in un breve concerto instore e firmerà le copie del suo disco: per poter farsi autografare il cd è necessario acquistarlo alla Feltrinelli di piazza Piemonte e ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie. Un pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento. Appuntamento a partire dalle ore 18.20.

Ricordiamo, inoltre, che Francesca Michielin è stata scelta come rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma, sostituendo gli Stadio, vincitori del Festival di Sanremo con il brano Un giorno mi dirai, che hanno rinunciato al posto spettante loro di diritto nella competizione canora europea, lasciando spazio alla brillante e lanciatissima cantante e autrice.

Etichette: