Pubblicato in: News Nightlife

Midnight in Shakespeare: ballo in maschera per Carnevale

Marco Valerio 8 anni fa
midnight_in_shakespeare

midnight_in_shakespeare

Il gruppo Fai Giovani di Milano organizza per venerdì 12 febbraio un ballo in maschera in occasione del Carnevale Ambrosiano.

Midnight in Shakespeare è il nome dell’evento che sarà ospitato Circolo Filologico Milanese in via Clerici 10, un luogo dedicata alla promozione della cultura e dello studio delle lingue straniere.

400 anni fa moriva il più grande drammaturgo che la letteratura ricordi, William Shakespeare, e per l’occasione il Fai Giovani Milano ha pensato di festeggiare lui e i suoi versi con un gran ballo in maschera di Carnevale durante il quale tutti gli ospiti sono invitati ad ispirarsi alle sue opere, ai loro personaggi e a sorprendere tutti gli amici con il costume più bello.

Il dress code per la serata, infatti, deve essere necessariamente shakespeariano, ispirato alle opere del Bardo immortale.

Durante la serata, inoltre, sarà possibile visitare il complesso del Circolo Filologico Milanese.

Midnight in Shakespeare è un evento a contributo libero aperto a tutti a partire da 20 euro per chi è già iscritto al Fai, 30 euro per i non iscritti (la quota di partecipazione comprende eccezionalmente anche la prima iscrizione annuale al Fai).

Contributo libero a partire da 39 euro per i non iscritti over 40 o per chi rinnova la tessera annuale e ingresso alla festa omaggio. 25 euro per chi vorrà entrare senza iscriversi al Fai.

Per tutti due drink omaggio.

Iscrizione obbligatoria a questo indirizzo.

Midnight in Shakespeare

Venerdì 12 febbraio dalle ore 20:30 alle ore 0:00

Circolo Filologico Milanese, via Clerici 10

Contributo libero a partire da 20 euro

Etichette: