Pubblicato in: Concerti News

Ben Harper & The Innocent Criminals in concerto al Mediolanum Forum

Marco Valerio 8 anni fa
ben_harper_and_the_innocent_criminals_photo_credit_danny_clinch_band_general_2
Foto: Danny Clinch Band General

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, Ben Harper torna a Milano. Il Mediolanum Forum si prepara ad ospitare Ben Harper & The Innocent Criminals il prossimo 7 ottobre.

Quella di Milano è l’unica data italiana del tour 2016 di Ben Harper & The Innocent Criminals, a supporto del loro nuovo lavoro discografico Call it what it is, in uscita il prossimo 8 aprile.

Il tour del 2015, che ha segnato la tanto attesa reunion, ha fatto tappa anche in Italia, entusiasmando migliaia di fan in quattro location (Hydrogen Festival, Porto Antico di Genova, Auditorium di Roma e Milano).

Partendo dalle radici (1993), the Innocent Criminals (il percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles, il tastierista Jason Yates e il chitarrista Michael Ward) sono stati coinvolti nella maggior parte dei progetti di Ben Harper, prima del momento di pausa iniziato nel 2008. La band si è esibita dal vivo in tutto il mondo, guadagnando legioni di fan grazie a concerti esplosivi e una serie di album acclamatissimi, tra cui Fight For Your Mind, The Will To Live, Burn To Shine, Diamonds On The Inside e Lifeline (ultimo lavoro discografico del 2007).

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 11 di venerdì 12 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10 di giovedì 11 febbraio.

Etichette: