East Market Milano: l’appuntamento di febbraio con vintage e collezionismo

east-market-milano-settembre-4

east-market-milano-settembre-4

Torna a febbraio il mercatino delle pulci di Via Ventura. Domenica 21 febbraio 2016 appuntamento con l’East Market Milano, una giornata all’insegna del vintage e del collezionismo.

Presenti più di duecento espositori da tutta Italia, su una superficie di oltre 6000 mq allestita nell’ex fabbrica metalmeccanica  di Lambrate. I visitatori potranno trovare di tutto, tra vintage, riciclo, modernariato, oggetti da collezione. Non mancheranno capi di abbigliamento usato, vinili, oggetti di arredamento, raccolte private, handmade, sneakers e accessori.

Tra gli espositori presenti sarà possibile incontrare Tiziano Terzi e le sue fotocamere cult con modelli rari da fine anni ’70 a metà anni ‘80. Per gli appassionati di libri c’è Happy Books, con centinaia di libri nuovi e usati dalla moda alla fotografia, dal design.

east-market-milano

Per chi ama il vintage, Loftindustry propone pezzi di oggettistica, dalle vecchie insegne pubblicitarie alle targhe automobilistiche, mentre La Strana Coppia proporrà decine di locandine, riviste, colonne sonore in vinile, cataloghi, foto di scena e cimeli cinematografici dagli albori agli anni ’80. E per domenica 21 febbraio, è prevista anche una proiezione con alcuni frammenti di film storici in pellicola.

Ma all’East Market, non è solo tempo di shopping, grazie ai numerosi incontri e momenti di aggregazione. Come la speciale Game Zone, corner dedicato ai videogiochi arcade, vecchie console, gadget e cimeli.

All’interno dei padiglioni, tante proposte culinarie e dal pomeriggio intrattenimento musicale con dj set.

Orari: dalle 10 alle 21. Per ulteriori informazioni: 392/0430853.

L’ingresso a East Market è libero.

East Market
Domenica 21 febbraio 2016
dalle 10 alle 21
Ingresso libero

East Market
Via Privata Giovanni Ventura 14/15

 

Etichette: