Pubblicato in: Nightlife

Burlesque Milano: il Carnevale si unisce a San Valentino al Salon Parisien

colette-Collerette
©2015 Kasco Ph

Sabato 13 febbraio 2016 al Salon Parisien di Via Ascanio Sforza 81 a Milano, il Carnevale si unisce a San Valentino per una serata speciale a base di vaudeville, cabaret e burlesque.

Alla vigilia della festa degli innamorati, tre artiste si esibiranno sul palco del Salon Parisien per scaldare i cuori del pubblico. Apre la serata Vibrissa, cabarettista dalle battute pungenti; a seguire direttamente dal Belgio, Colette Collerette che trasporterà il pubblico nel mondo del vaudeville anni ’20. Dalla tv al teatro, torna la charmant Vesper Julie, dalle movenze sensuali, per un’esibizione di burlesque in chiave showgirl anni ’40.

A presentare le artiste protagoniste della serata ci saranno le meneuses de revue del Salon Parisien, Sin Sara Bin e Tina Topago. Il dj Mr Virgil DeNice accompagnerà invece il pubblico nelle danze, prima e dopo gli show.

Come sempre richiesto dress code retrò chic. Aprite dunque i vostri armadi per cercare qualsiasi cosa sia in stile Grande Gatsby. Per le donne dunque fuori piume di struzzo, boa, pailettes e frangie, per gli uomini, se uno smoking è troppo elegante, è possibile optare per papillion, bombette o cilindri, gilet e foulard.

Per riservare un tavolo, contattare il numero 380/7472713 o scrivere a prenotazioni@royalburlesque.it.

Salon Parisien

Via Ascanio Sforza 81

Etichette: