Pubblicato in: Concerti

The Chemical Brothers in concerto al Market Sound di Milano

Oriana Davini 8 anni fa
The Chemical Brothers

The Chemical Brothers

The Chemical Brothers saranno in concerto a Milano per l’unica data italiana del tour 2016.

Attenzione fan, perché se la data fissata è ancora lontana (il 22 luglio 2016), la prevendita dei biglietti sta per iniziare. E vista l’unicità dell’evento è meglio accertarsi subito di avere il proprio posto sotto il palco.

Di quale palco parliamo? Di una delle location estive più gettonate di tutta la città: il Market Sound di Milano, che l’anno scorso ha fatto ballare migliaia di persone a colpi di musica e concerti live.

E che la prossima estate ospiterà l’unico concerto in Italia di The Chemical Brothers, il duo simbolo della musica elettronica e del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands. 

Freschi di pubblicazione, lo scorso luglio, del nuovo albumBorn In The Echoes‘, da cui è stato recentemente estratto il nuovo singolo ‘Wide Open‘ (registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck), The Chemical Brothers in questi anni ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, ricorrendo all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche.

Il risultato sono show spettacolari, creati lavorando gomito a gomito con il visual artist Adam Smith. E che hanno permesso alla band di essere ormai il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, capaci di riempire le arene e scalare le classifiche con pezzi come ‘Hey Boy Hey Girl‘, ‘Galvanize‘, ‘Do It Again‘.

–> TUTTI I CONCERTI IN PROGRAMMA A MILANO NEL 2016

The Chemical Brothers concerto

22 luglio 2016

Market Sound Milano

Biglietti in prevendita dal 4 febbraio su TicketOne

The Chemical Brothers

 

Etichette: