Pubblicato in: Fiere Food

Eat Market: il primo flea food market di Milano diventa mensile

Oriana Davini 8 anni fa
Eat Market Milano

Eat Market MilanoEat Market Milano diventa mensile: la divisione food del più famoso East Market Milano, aumenta la cadenza degli incontri e regolarizza la sua presenza.

Il primo flea food market della città, che si ispira ai grandi mercati di Brooklyn e East London, porta lo street food in pieno centro: si parte nel weekend del 6 e 7 febbraio, sempre nella stessa location di Lambrate in via Ventura 14.

E sempre a ingresso gratuito.

Ad attendere i visitatori ci saranno 30 tra stand e food truck, distribuiti in oltre 5000 mq dove pranzare, fare merenda, cenare, prendere un aperitivo o stuzzicare, oltre che fare la spesa e portarsela a casa. Molto spazio, infatti, sarà dedicato a prodotti vegani e vegetariani, senza glutine, biologici e a km zero.

Esattamente come all’estero, all’interno dell’Eat Market si potrà seguire tutta la preparazione dei piatti dal vivo, guardando gli chef mescolare ingredienti e girare pentole e padelle.

La proposta gastronomica spazia in ogni angolo del mondo: si passa dal panino con l’aragosta di Carolina’s al primo concept italiano dedicato al mondo dei ravioli cinesi e giapponesi, Dumpling Heaven. Immancabili gli hamburger, come quelli tex-mex di Rockburger, ma anche la cucina coreana di Bab o il forno a legna (montato all’interno dell’ape)  dove Bello e Buono cuoce le pizze napoletane.

Per dissetare le gole riarse ci saranno whiskey bar, wine bar e sake bar, senza dimenticare la birra. Largo infine anche ai dolci, come il tipico pancake di Harlem proposto da Ghetto Pancake.

Se avete un amico a quattro zampe, portatelo con voi: per lui ci sarà Dog Sweet Dog, uno stand dedicato al cibo per cani.

Eat Market Milano

sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016

Via Ventura 14 (Lambrate)

Orari: dalle 12 alle 24

Ingresso libero

 

Etichette: