Pubblicato in: Mostre

Mostre Milano: l’arte contemporanea di We Art International all’Area35 Artfactory

we-art-international

A Milano dal 6 al 16 febbraio 2016 Area35 Artfactory, in via Vigevano 35, apre le porte agli artisti di We Art International, il concorso dell’associazione No Title Gallery per le arti contemporanee.

Una mostra collettiva che raccoglie le opere di quindici giovani artisti tra i 18 e i 40 anni, interpreti delle ricerche più interessanti e innovative del momento in campo artistico. I loro nomi sono Giacomo Bolzani, Stefano Bonazzi, Anna Capolupo, Francesca Maria Cabrini, Stefano Cescon, Giulio Crosara, Claudia Cucca, Marco Demis, Jessica Ferro, Andrea Iran, Ettore Pinelli, Valeria Pontremoli, Emanuele Puzziello, Michele Santi, Sally Viganò.

Qualità, originalità e attualità i criteri con cui sono stati selezionati i partecipanti a We Art International. A giudicare gli artisti una giuria di qualità, composta da Alessandro Di Gregorio per la sezione pittura e grafica, Francesco Liggieri per scultura e installazione, il gallerista Giacomo Marco Valerio per fotografia e la curatrice Sara Pedron per video arte.

La mostra del contest We Art International, a cura di Tobia Donà, apre nella galleria milanese Area35 Artfactory sabato 6 febbraio, alle ore 18.30.

I partner del concorso – lo spazio Basement Project Room di Fondi (Latina) e Planitars, insieme a No Title Gallery, selezioneranno un artista ciascuno con cui collaborare nel 2016.

Orari di apertura: dal martedì al venerdì, dalle 15.30 alle 19.30

Per maggiori informazioni: info@notitlegallery.com

Ingresso gratuito

 

We Art International
a cura di Tobia Donà
Area35 Artfactory
Ingresso gratuito

Area35 Artfactory
Via Vigevano 35

Etichette: