Pubblicato in: Fiere

Per due weekend MilanoSposi 2016 al MediolanumForum di Assago

milanosposi

milanosposi

Per tutti quelli che si devono sposare, per chi farà solo da ospite, o per chi vuole solo curiosare – perché, diciamocelo, i matrimoni sono sempre belli – arriva al Forum di Assago MilanoSposi 2016, la fiera dedicata a chi prossimamente pronuncerà il suo ”sì” più importante.

Per due weekend di fila, sabato 24 e domenica 25, e sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016, il MediolanumForum di Assago ospiterà dunque la 45esima edizione della fiera per gli sposi, con 150 aziende espositrici con le ultime novità in termini di abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per damigelle e invitati, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca. In più tante proposte per viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, oreficeria e gioielleria, decorazioni e servizi floreali.

Alle proposte commerciali si affiancano allestimenti da sogno e idee nuove e originali. Inoltre sarà possibile ottenere consigli e suggerimenti dagli esperti presenti, ed effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand a “prezzi fiera”. Come di consueto, poi, hair stylist e make-up artist sveleranno alle spose i trucchi e i segreti per essere “la più bella”.

Orari: sabato, ore 14-21; domenica, ore 10-21

Per ulteriori informazioni:  info@milanosposi.it

Ingresso gratuito con registrazione sul sito  www.milanosposi.it

MilanoSposi – La Fiera per gli Sposi

Mediolanum Forum Assago (Milano)

23-24 e 30-31 gennaio 2016

Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio 6 – Assago

 

Etichette: