Spritz for Five in concerto al teatro di vetro di Milano
 

Spritz for Five, la vocal band di X Factor 8 in concerto al teatro di vetro di Milano

spritz-for-five

© Spritz for Five

Prima tappa del 2016 a Milano per gli Spritz for Five, la band vocale che ha calcato il palco dell’ottava edizione di X Factor, uscita a novembre con il primo disco di inediti, Calypso. Gli Spritz for Five saranno in concerto al teatro di vetro di Milano sabato 23 gennaio 2016,  alle ore 21.

Curato dal regista Antonio Bocola, il concerto-spettacolo unisce musica e coreografie, per una serata originale e divertente. In scena Marco Obersnel, Nicola Pisano, Piero Gherbaz, Giulio Bottecchia e Rocco Pascale, ognuno con la propria peculiarità vocale. C’è chi si dedica agli arrangiamenti vocali, chi è specializzato in beatbox, chi ha una voce più vellutata, chi invece è un maestro nei bassi.

Una vera e propria orchestra di suoni senza l’ausilio di nessuno strumento. L’effetto è surreale: perché gli strumenti, pur non essendoci fisicamente, al’orecchio risultano più che presenti. E anche il pubblico sarà protagonista, interagendo con la vocal band durante il concerto.

Durante la serata sarà inoltre presentato il nuovo singolo Bastimento, tratto dal nuovo album Calypso.

Teatro di vetro si trova all’interno di Fabbrica di Lampadine, spazio artistico e culturale in Via Ludovico di Breme 79.

Biglietti: 15 euro, posto unico. Disponibili online a questo link.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 02/36799174

 

Spritz for Five in concerto
23 gennaio 2016
21.00
Biglietti: 15 euro

teatro di vetro – Fabbrica di Lampadine
Via Ludovico di Breme 79