Pubblicato in: Concerti Solidarietà

Special Stage, il talent buono: finale alla Salumeria della Musica di Milano

Officine-Buone-special-stage
I volontari di Officine Buone con Maccio Capatonda

Tutto pronto per la finale di Special Stage, la prima rassegna musicale permanente realizzata negli ospedali italiani. Per scoprire il vincitore l’appuntamento è domenica 17 gennaio 2016 alla Salumeria della Musica di Milano, in Via Pasinetti 4.

Finora hanno partecipato all’iniziativa promossa da Officine Buone 78 giovani musicisti sotto i 35 anni, che hanno donato il proprio talento in dodici ospedali a Milano, Roma e Catanzaro, offrendo un’ora di svago ai degenti. Oltre ai partecipanti hanno preso parte a special Stage anche numerosi artisti della musica e del teatro italiano, tra cui Ornella Vanoni, madrina dell’iniziativa, a Malika Ayane, Caterina Caselli, Teresa Mannino, Maccio Capatonda, Rachele Bastreghi dei Baustelle, Dellera degli Afterhours, Brunori Sas, Clizia Fornasier, Melissa Marchetto.

Nella serata del 17 gennaio sarà possibile conoscere il nome del vincitore della prima edizione tra i dodici musicisti e band in gara. Presenti anche importanti ospiti e una giuria di qualità.

Durante la finale sarà inoltre rilanciata la seconda edizione di Special Stage, che quest’anno sarà arricchito da una novità: Special Cook. Presentato lo scorso 9 ottobre in ExpoGate, Special Cook è il nuovo format di Officine Buone che porterà la cucina di qualità in ospedale, con alcuni tra i migliori chef italiani che si sfideranno cucinando per i pazienti.

Per partecipare alla festa musicale di Special Stage, prenotarsi scrivendo a info@officinebuone.it oppure al numero 340/2114789.

Prezzo di ingresso, inclusa consumazione e spettacolo: 15 euro.

Special-Stage

Salumeria della Musica di Milano
Via Pasinetti 4

Etichette: