Pubblicato in: Bambini Viaggi

Gardaland Magic Winter 2015: orari e prezzi per il Natale del parco divertimenti

Gardaland-Magic-Winter

Gardaland-Magic-Winter

Luci, folletti e tante scenografiche decorazioni natalizie aspettano i visitatori per Gardaland Magic Winter, il Natale di Gardaland che vedrà l’apertura delle principali attrazioni del parco divertimenti durante le festività.

All’ingresso del parco, ad accogliere i visitatori ci saranno Prezzemolo e i suoi amici che si esibiranno nello spettacolo “Welcome to Magic Winter”. Poi al Gardaland Theatre si potrà assistere alla fiaba musicale “La Fabbrica dei Regali”: protagonisti i folletti della fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale, che dovranno cercare di salvare il Natale. Al Teatro delle Marionette, invece, il clown Pass Pass metterà in mostra fantasia, comicità e poesia con “Incantesimo d’Inverno”, mentre i bambini potranno farsi dipingere il volto dalle truccatrici presenti.

A Gardaland Magic Winter non poteva poi mancare Babbo Natale. All’interno della sua casetta nel villaggio West i più piccoli potranno incontrarlo e consegnargli la loro letterina. Sempre al villaggio West, nel tardo pomeriggio, la mascotte Prezzemolo farà magicamente scendere su tutti gli ospiti una soffice e candida nevicata.

Tante le attività da provare: oltre a salire sulla Carrozza di Natale che passerà tra le vie di Gardaland, i visitatori potranno provare la pista da Go Kart e la pista di pattinaggio all’ingresso della Valle dei Re. Da non perdere anche la Winter Parade con costumi, canzoni natalizie e luci colorate. E a fine giornata, durante lo spettacolo finale, al centro di piazza Valle dei Re, sarà acceso il grande Albero di Natale.

Anche Gardaland Sea Life Aquarium sarà allestito in versione natalizia. Nelle tre domeniche che precedono il Natale ad attendere i bambini ci sarà anche Babbo Natale che saluterà i piccoli visitatori e donerà loro un omaggio. Tra le sorprese le decorazioni per l’albero personalizzabili, i cantastorie e il trucca bimbi.

Gardaland Magic Winter3

Per Gardaland Magic Winter il parco rimarrà aperto nei weekend del 12 e 13, 19 e 20, 23 e 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle ore 10.30 alle 18.30. Il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium, è di 25 euro (22 euro ridotto).

Per il soggiorno, il Gardaland Hotel offre il pacchetto “Gardaland Super Winter” a partire da 82 euro a persona, comprensivo di pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione a buffet,  biglietto combinato Gardaland Park e Gardaland Sea Life e un omaggio da parte di Prezzemolo all’arrivo in camera. L’offerta scade il 27 dicembre 2015 ed è valida per soggiorni dal 4 dicembre 2015 al 5 gennaio 2016.

SCOPRI TUTTE GLI ALTRI EVENTI DI NATALE A MILANO E FUORI PORTA

 

 

Etichette: