Pubblicato in: Bambini

Tour in tram storico per bambini a Milano: un percorso ad hoc in centro

Redazione 8 anni fa
particolare tram tour storico kids

particolare tram tour storico kids

Un viaggio nel centro storico di Milano per bambini e accompagnatori a bordo del tram storico modello 1723, pronto a uscire dal deposito ATM appositamente per il tour ideato e realizzato da innovActionCult. In agenda per sabato 5 dicembre 2015 alle 10.30, il tour partirà da via Cantù, attraversando il cuore della città fino a tornare nella stessa via, dalla quale si raggiungerà a piedi il vicino Castello Sforzesco per una visita ai cortili e uno sguardo allo splendido Arco della Pace.

Una sola fermata prevista lungo il percorso del tram storico 1: Piazza Fontana e tappa finale al Castello Sforzesco. Dal tram, tra il fragore delle vecchie rotaie e delle panche restaurate, sarà possibile osservare le vie centrali di Milano in pieno clima natalizio.

Il viaggio a bordo del tram e il percorso tra le tappe del tour si svolgono con la supervisione di una guida di innovActionCult, l’organizzazione specializzata nelle visite guidate per bambini a spasso per la città per assicurare divertimento e apprendimento, entrambi a misura di bambino: è possibile prenotare l’iniziativa, che si svolge su tram storico riservato ai soli partecipanti a TRAM CITY Kids, scrivendo a info@innovactioncult.com

Prezzi TRAM CITY Kids

0-5 anni: gratis; 6 – 14 anni: 15 euro; + 14 anni e adulti: 18 euro

www.innovactioncult.com

Etichette: