Pubblicato in: News Sport

Babbo Running 2015: quarta edizione della corsa natalizia a Milano

Marco Valerio 8 anni fa

Babbo Running11In vista del Natale, Milano si prepara a ospitare la Babbo Running 2015, la tradizionale corsa in rosso giunta quest’anno alla sua quarta edizione.

L’appuntamento è per sabato 12 dicembre con partenza alle ore 10 dal Babbo Village di via Palestro, di fronte al Pac. Lo scorso anno più di diecimila persone hanno partecipato alla gara podistica prenatalizia organizzata dall’associazione sportiva Italia Runners.

Il percorso della Babbo Running 2015, per un totale di 5 chilometri, si snoda attraverso le vie del centro di Milano e prevede un preciso dress-code: tutti i partecipanti, infatti, dovranno essere vestiti da Babbo Natale. La gara è a ritmo libero.

Prima della partenza, già dalle 13 in via Palestro è attivo il Babbo Village, un’area attrezzata dove sono in programma attività ludico-sportive e riscaldamento a cura dei trainer di GetFit, spettacoli, dj-set. Qui le associazioni benefiche (a cui verrà devoluta parte del ricavato) hanno anche la possibilità di mostrare le loro attività. Tra gli ospiti, la cantante Ilenia Lucisano e il cabarettista Stefano Chiodaroli. A condurre l’evento è invece Fabio Marelli.

Dopo l’arrivo e il defaticamento a cura di personal trainer esperti, è prevista la cerimonia di premiazione. In serata, la festa continua con una cena-buffet gratuita per i partecipanti al Sio Cafè.

L’iscrizione alla Babbo Running 2015 costa 15 euro e comprende vestito da Babbo Natale, pettorale, accesso al punto ristoro posto all’arrivo e invito al Babbo Running Party serale.

I partecipanti, in collaborazione con i City Angels di Mario Furlan, hanno inoltre la possibilità di donare coperte e indumenti caldi ai senzatetto di Milano.

INFO:

02 89952364; www.babborunning.it.

Etichette: