Pubblicato in: Bambini Festival Viaggi

Open Happy Days al Mast di Rho: laboratori, aperitivi e concerti

happy

Tre giorni di laboratori, aperitivi, concerti, sia per adulti che per bambini, per gli Open Happy Days al Mast di Rho, in provincia di Milano.

Da giovedì 26 a sabato 28 novembre 2015, la Cooperativa LaFucina aspetta tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento e scoprire nuove passioni.

Si parte quindi giovedì 26 novembre per il Thanksgiving Day, insieme al British Institutes. Dalle 17 si susseguiranno giochi e laboratori in lingua inglese, e una merenda all’insegna del Nuovo Continente. Alle 19.30 infine cena con tacchino, piatto tipico di questa celebrazione, e quiz in inglese

Venerdì 27 novembre, in occasione della Settimana del gioco in Scatola 2015, al Mast tanti eventi all’insegna del divertimento. Alle 12 l’Istituto Puecher di Rho presenta in anteprima  il gioco in scatola D-pendenze sul tema delle dipendenze e della loro connessione con la legalità. Alle ore 15 tanti giochi in scatola Hasbro e veri arbitri professionisti vi aspettano per far vincere a Rho il titolo di “Città del Gioco”. Infine, alle 18 sarà inaugurata la Music Room, 20 mq di sala prove attrezzata con possibilità di prova gratuita, e aperitivo musicale gratuito in compagnia degli Empty Shadows.

Ultimo giorno con gli Open Happy Days del Mast il 28 novembre con  “Sabato in famiglia“, un’intera mattinata dedicata ai bambini e ai loro genitori. Alle 9.30 presentazione del Centro Invernale 2015-2016 e laboratori gratuiti di cucina per i più piccoli. Dalle 10.30 colazione delle Mamme, in collaborazione con l’Associazione Germogli di Mina, mentre alle 11 continuano i laboratori gratuiti per adulti e bambini: si potrà scegliere tra danza contemporanea (per adulti),  laboratorio di inglese (dai 5 ai 10 anni), dimostrazione di Ikebana (per adulti).

photo credit: Little Thing, Big Growth#8 via photopin (license)
Mast

Via San Martino 22 – Rho