Pubblicato in: Solidarietà Teatro

Allo Zelig Cabaret torna Cinemalteatro, i film teatralizzati tutti da ridere

cinemalteatro 2Ci sarà da ridere venerdì 11 e sabato 12 dicembre 2015 allo Zelig Cabaret con Cinemalteatro, che torna sul palco dopo il successo di luglio.

Sarà per la bravura degli attori Loris Fabiani, Umberto Teruso e Michele Di Giacomo, per le gag esilaranti o per il coinvolgimento attivo del pubblico nella creazione dello spettacolo, ma è impossibile non farsi prendere dai film teatralizzati… ovviamente in chiave comica.

Per le serate dell’11 e del 12 dicembre saranno presentati tre nuovi film in anteprima: Top Gun, Ghost e Dirty Dancing. Ogni kolossal prenderà vita per 20 minuti sul palco dello Zelig grazie anche all’aiuto del pubblico, coinvolto in dialoghi e scene originali. Chi sarà la prossima Demi Moore? Chi vestirà i panni dell’atletico Patrick Swayze?

Cinemalteatro – Stasera faccio un kolossal è presentato da Officine Buone, associazione che si occupa di promuovere la cultura e i giovani talenti nell’ambito di progetti sociali. Tra le iniziative si inserisce anche #specialcook, nuovo talent che porta la cucina di qualità in ospedale.

Alcuni tra i migliori cuochi italiani si sfideranno cucinando per i pazienti delle strutture ospedaliere coinvolte. I pazienti sceglieranno i piatti migliori, eleggendo il cuoco capace di rendere più gustosa la cucina sana. I migliori tre cuochi potranno poi sfidarsi in una serata finale, in contemporanea con la finale di #specialstage, il talent dedicato alla musica.

Ingresso dalle ore 20.30, inizio spettacolo ore 21.30.

Prezzo: tavolo 12 euro, tribuna 10 euro (prezzi senza consumazione). Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Infoline e prenotazioni al numero 02/2551774 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30, sabato e domenica dalle 18 alle 20.30).

Zelig Cabaret
Viale Monza 140

Etichette: