Pubblicato in: News Viaggi

Ballando on the Road 2015: nuovi talenti cercasi a Monza

Ballando con le stelle tour 2015

Ballando con le stelle tour 2015 full
Milly CarlucciIl prossimo weekend la Galleria Auchan di Monza si trasformerà in una grande sala da ballo per ospitare la quarta tappa del tour Ballando on the Road 2015. L’appuntamento è fissato per sabato 28 e domenica 29 novembre 2015, dalle ore 13.

Alla ricerca di nuovi talenti, Milly Carlucci, storica presentatrice del famoso programma tv, sarà alle porte di Milano per valutare le esibizioni di tutti coloro che vorranno esibirsi. Potranno partecipare tutti gli appassionati di ballo, professionisti e non, di qualsiasi età, anche minorenni.Qualunque tipo di danza è ammessa al talent.

Milly Carlucci sarà affiancata da Paolo Belli e alcuni dei giudici del programma Ballando con le stelle, come Carolyn Smith, e maestri del calibro di Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts.

In totale sei gli appuntamenti di Ballando on the Road 2015 in tutta Italia, presentati da Gallerie Auchan e Caffè Borbone. Dopo le tappe di Mestre, Giugliano e Catania, il tour arriva a Monza per poi ripartire da Casamassima a Bari. Il gran finale è atteso a Roma il 19 e 20 dicembre presso la Galleria Porta di Roma. Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13 di ogni sabato e domenica in programma.

Ciascun candidato può iscriversi a una sola delle tappe, scegliendo di esibirsi nelle due categorie previste dal regolamento. La categoria Pro con atleti agonisti e la categoria Open per appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo.

Per poter partecipare all’evento è necessario leggere il regolamento e registrarsi il form. Una volta registrati, i partecipanti riceveranno una mail di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Per iscrizioni e regolamento http://goo.gl/a1YbSi.

Galleria Auchan, via Lario 17 – Monza