Pubblicato in: Food News

Arte.Panettone: evento gratuito dedicato al dolce milanese

Marco Valerio 8 anni fa
panettone

panettoneL’Associazione Culturale Era, insieme alla Confcommercio di Legnano, ospita la prima edizione di Arte.Panettone, evento dedicato al tradizionale e storico dolce di Milano.

Arte.Panettone si svolgerà sabato 21 novembre dalle 15 alle 21 e domenica 22 novembre dalle 10 alle 20 presso il Palazzo Leone da Perego via Monsignor Gilardelli, 10. L’ingresso è gratuito.

Prenderanno parte all’iniziativa i miglior pasticceri dell’hinterland milanese che con le loro opere d’arte, sapranno stupire e appagare i visitatori. Si potrà degustare gratuitamente oltre al panettone anche del gelato ed altre prelibatezze. Lungo l’itinerario saranno esposti le opere d’arte dell’Associazione Culturale “Alquattrodiviatorre” di Parabiago.

Un occhio di riguardo sarà rivolto ai più piccini…Ad accoglierli ci sarà Babbo Natale che con i suoi quattro piccoli Elfi aiuteranno tutti i bambini a preparare la letterina da spedire.

Durante Arte.Panettone sarà possibile acquistare panettone artigianale, realizzato da celebri maestri pasticceri a solo 20 euro al chilo.