Pubblicato in: Teatro

Paolo Hendel a teatro con le ricette anti-crisi di Carcarlo Pravettoni

Paolo Hendel - foto A. Botticelli

Pravettoni 2_susine_foto di A.BotticelliCome truffare il prossimo e vivere felici? Ve lo spiega Paolo Hendel, comico conosciuto al grande pubblico grazie a Carcarlo Pravettoni, l’imprenditore sopra le righe del programma Mai dire Gol. Da venerdì 20 a domenica 29 novembre 2015 Paolo Hendel sarà sul palco del Teatro della Cooperativa con le sue ricette per uscire dalla crisi.

Per la prima volta a Milano, lo spettacolo “Come truffare il prossimo e vivere felici” vedrà proprio l’imprenditore Carcarlo Pravettoni prendere la parola per illuminare gli italiani con le sue pillole di saggezza per vivere bene e in pace con se stessi e affrontare le sfide della società globalizzata. Tra lezioni di letteratura e di alta finanza, l’imprenditore consiglierà il modo migliore per arredare l’ufficio, scegliere la segretaria, educare i figli – legittimi e non – e licenziare i propri dipendenti, in maniera serena e senza sensi di colpa.

A fare da contraltare alle dichiarazioni fuori controllo di Pravettoni sarà lo stesso Hendel, che reinterpreta i classici in chiave contemporanea, prende in giro il mondo della pubblicità e riflette in maniera vivace su omosessualità ed eterosessualità. Sul palco insieme a Hendel il musicista Ranieri Sessa, che ha firmato le musiche dello spettacolo.

Come truffare il prossimo e vivere felici” sarà in scena al Teatro della Cooperativa alle ore 20.45 nei giorni feriali, domenica alle ore 16 (giovedì riposo).

Biglietti: 18 euro (15-9 euro ridotto)

Teatro della Cooperativa

Via Hermada 8

Etichette: