Pubblicato in: Animali

Gatti in adozione: salvare i randagi con il Grand Hotel dei Fantastici Gattari

gatti in adozione fantastici gattari 2

gatti in adozione fantastici gattari 1

Salvare i gatti randagi con le adozioni è una missione possibile! Il Grand Hotel dei Fantastici Gattari è un progetto che si prefigge l’obiettivo di arginare il fenomeno del randagismo felino. Con le nostre piccole forze e il sostegno di chi ci segue da Facebook recuperiamo dalla strada e cerchiamo adozioni per gatti in difficoltà, dando la priorità a cuccioli, anziani, malati e disabili.

gatti in adozione fantastici gattari 4

Tutti i nostri piccoli ospiti vengono curati con impegno e sacrifici e da piccoli bruchetti si trasformano in splendide farfalle pronte a spiccare il volo ed abbracciare il futuro. Per i nostri gatti cerchiamo adozioni in famiglia, protetti, al sicuro e amati come membri della famiglia. Crediamo fermamente nell’importanza della sterilizzazione per evitare l’aumento del randagismo felino: non possiamo salvarli tutti però possiamo evitare la nascita di tante anime destinate a una vita di stenti. Tutti i nostri gatti si affidano previa firma dei moduli d’adozione e obbligo di sterilizzazione. Tanti gatti piccoli e grandi aspettano da tempo una bella famiglia che li ami, e quella famiglia potrebbe essere proprio la vostra!

gatti in adozione fantastici gattari 2

Gli appelli per gatti in adozione, fotografie e video sui mici che salviamo dalla strada si trovano sul nostro sito internet e soprattutto sulla Pagina Facebook del Grand Hotel: ogni giorno carichiamo decine di foto e videoclip e ogni tanto creiamo dei contenuti speciali un po’ più elaborati per fare in modo che il nostro pubblico possa tornare spesso a trovarci, così da aumentare le probabilità di adozione. Quest’estate, ad esempio, abbiamo fatto una divertente cover casalinga del famoso brano di Giusy Ferreri e Baby Kay: Roma/Bangkok (video qui sotto).

Pagina Facebook Fantastici Gattari

Sito web Fantastici Gattari

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=pUQ9oxUP5wU&w=560&h=315]

 

gatti in adozione fantastici gattari 3