Pubblicato in: Concerti

Davide Van De Sfroos in concerto con l’Orchestra Sinfolario: biglietti e informazioni

Oriana Davini 8 anni fa
Davide Van De Sfroos

L’intervista su Synfuniia a Davide van De Sfroos

Davide Van De SfroosDavide Van De Sfroos, il cantautore più lombardo dell’ultimo ventennio, sarà in concerto a Milano su un palcoscenico molto speciale.

Il 30 e 31 gennaio 2016, infatti, doppietta di appuntamenti al Teatro degli Arcimboldi (a grande richiesta visto il sold out della prima data) per presentare, per la prima volta, i brani del suo nuovo album, in uscita a dicembre.

E non sarà da solo: il pubblico assisterà a una performance unica, che vede Davide Van De Sfroos eccezionalmente senza la sua fidata chitarra ma accompagnato da un’intera orchestra di 40 elementi.

Insieme al cantautore ci sarà infatti l’Orchestra Sinfolario al gran completo, diretta dal Maestro Vito Lo Re: musica classica, folk e rock si fonderanno dando vita a un concerto unico.

Dopo aver concluso il suo tour 2015 ‘Terra&Acqua‘ con un concerto finale all’Expo, Davide Bernasconi, alias Van De Sfroos (testimonial ufficiale di Regione Lombardia per la cultura e l’arte dei territori, il nome d’arte deriva dall’espressione dialettale ‘vanno di frodo‘) in quindici anni di carriera ha pubblicato sei album di inediti, l’ultimo dei quali è ‘Goga e Magoga‘, vincendo per ben due volte il Premio Tenco.

I biglietti per i concerti di Davide Van De Sfroos con l’Orchestra Sinfolario del 30 e 31 gennaio 2016 sono già in vendita su TicketOne a partire da 25 euro.

Etichette: