Pubblicato in: News Sport

MotoGP Valencia 2015: maxischermo a Milano per tifare Valentino

valentino-rossi

valentino-rossiIl Tas di Losanna ha respinto il suo ricorso per la penalizzazione ricevuta a seguito dello scontro con Marquez: Valentino Rossi domenica 8 novembre si gioca il titolo mondiale a Valencia e, pur con 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, partirà per ultimo.

“Questo renderà tutto difficile. Lo era già, ma così le cose in gara saranno molto più difficili. Ma sono qui e cercherò di fare il massimo, nel team siamo tutti concentrati e cercherò di ricavarne una motivazione ulteriore”, ha dichiarato in una intervista il Dottor Rossi.

Accogliendo le richieste di moltissimi tifosi, il Comune di Milano si è attivato con Casa Milan e Sky Sport MotoGP per permettere ai milanesi di tifare Valentino tutti insieme: l’appuntamento è in piazza Gino Valle (M5, fermata Portello), alle ore 14. La gara sarà trasmessa su un maxischermo sulla facciata di CasaMilan. “Voglio ringraziare personalmente A.C. Milan e Sky per avere accettato la nostra richiesta e permettere ai tanti tifosi del ‘Dottore’ di poter vivere tutti insieme le emozioni di un Gran Premio che, date le premesse, si annuncia storico. Piazza Gino Valle è un luogo bellissimo che vogliamo entri sempre più nel cuore dei milanesi, un luogo perfetto per manifestazioni sportive urbane e non solo. Sappiamo tutti quale sia la squadra del cuore di Valentino e il fatto che sia invece il Milan a permettere questo appuntamento mi sembra un bel messaggio anche per i tifosi della Milano calcistica”, ha detto l’assessora Chiara Bisconti come comunicato dal Comune attraverso la sua pagina Facebook.

Photo credit: https://www.facebook.com/ValentinoRossiVR46Official