Pubblicato in: Bambini Teatro

Teatro per bambini Milano: la regina dei ghiacci al Teatro Manzoni

Regina dei ghiacci_3Ricordate Frozen, la storia della glaciale Elsa e della sua intraprendente sorella Anna?

La storia del film di animazione non è un’invenzione Disney, ma è ispirato alla fiaba La regina delle nevi di Hans Christian Andersen.

Ebbene la storia che ha incollato agli schermi grandi e piccini sarà riproposto in uno spettacolo di teatro per bambini al Manzoni di Milano, sabato 7 novembre 2015.

Cantanti, attori, ballerini e acrobati trasformeranno in un musical le avventure di Elsa, dotata di un dono speciale: il ghiaccio nelle sue mani diventa un capolavoro di bellezza, trasformandosi a piacimento in una pista per sciare, in un diamantato castello o in un pupazzo di neve. Molto unita ad Anna, a un certo punto Elsa perde il controllo del suo potere mettendo a rischio la vita della sorella e quella di tutto il regno, scatenando un terribile e gelido inverno. Per evitare di creare ulteriori problemi alle persone che la circondano, Elsa scappa il più lontano possibile. Finché Anna decide di andarla a cercare…

Lo spettacolo “La regina dei ghiacci”, per la regia di Michele Visone, andrà in scena alle ore 15.30 (durata 80 minuti). L’appuntamento è il secondo del ciclo di spettacoli per famiglie “Manzoni Family“, in programma al Manzoni dal 24 ottobre 2015 al 16 aprile 2016.

Biglietto: adulti 15 euro, bambini fino a 14 anni 10 euro, bambini sotto i 3 anni 4,50 euro.

Etichette: