Pubblicato in: Cinema

Giotto, l’amico dei pinguini: Milano Weekend vi invita al cinema

Giotto-amico-dei pinguini
Giotto-amico-dei pinguini

Milano Weekend vi invita di nuovo al cinema: per i nostri lettori sono disponibili 5 inviti per 2 persone (per un totale di 10 ingressi omaggio) presso l’UCI Cinemas Bicocca (Bicocca Village, Viale Sarca, 336) il giorno sabato 31 ottobre per tutti gli spettacoli.

Il film, in uscita nelle sale giovedì 29 ottobre con Microcinema, è Giotto, l’amico dei pinguini: si tratta della storia vera di un simpatico maremmano che scodinzola per l’incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline, ma in realtà è un vero combinaguai. Nel frattempo i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa, sono minacciati dai continui attacchi delle volpi che hanno imparato ad attraversare il canale. L’intera città è preoccupata per le sorti dei pinguini. Riuscirà Giotto a diventare l’eroe di Warrnambool e salvare i pinguini?

Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 13 di venerdì 30 ottobre.

Aggiornamento del 30 ottobre, ore 10: Cari lettori, purtroppo la disponibilità dei biglietti è terminata. Grazie di averci scritto così numerosi, a breve riceverete le e-mail di conferma. Continuate a seguirci per poter usufruire periodicamente dei nostri inviti. 

I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a iscriversi alla newsletter gratuita di Milano Weekend. 

Giotto, l’amico dei pinguini uscirà anche nei seguenti cinema a Milano e provincia:
MILANO, The Space Cinema Odeon, Uci Cinemas Certosa
ASSAGO – Uci Cinemas Milanofiori
CERRO MAGGIORE – The Space Cinema
CUGGIONO – S.Luigi
CARUGATE – Don Bosco
GORGONZOLA – Argentia
PADERNO DUGNANO – Le Giraffe
PIOLTELLO – Uci Cinemas
ROZZANO – The Space Cinema
S.DONATO MILANESE – Troisi
SESTO S.GIOVANNI – Skyline