Pubblicato in: Festival Food

Italia Beer Festival Pub Edition: versione speciale dedicata ai migliori pub italiani

Oriana Davini 8 anni fa

beer-pubTorna l’appuntamento con Italia Beer Festival, che per la seconda edizione si presenta in una speciale versione Pub Edition. 

Da venerdì 13 a domenica 15 novembre l’appuntamento con la birra artigianale e di qualità è sempre agli East End Studios (nello Studio 90, in via Mecenate 90) ma stavolta, visti i numeri registrati lo scorso anno, occuperà tre padiglioni anziché uno.

Confermata la formula vincente: “I migliori pub italiani porteranno all’IBF le loro birre preferite, rigorosamente artigianali – spiega l’ideatore della manifestazione, Paolo Polli -. Birre provenienti da tutto il mondo, prodotti anche di nicchia, di certo tutti straordinari“.

L’elenco dei pub partecipanti sarà pubblicato tra qualche giorno direttamente sul sito dell’Italia Beer Festival: quel che è certo è che oltre ai nomi storici ci saranno novità e volti nuovi per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più curioso e variegato.

Immancabili durante la tre giorni i laboratori gratuiti curati dall’Associazione Degustatori Birra (prenotazione richiesta mandando una mail a laboratori@degustatoribirra.it), oltre alla musica live (venerdì 13 novembre alle ore 22 il Tommy Gun Clash Tribute e sabato 14 novembre alle 22 l’Anderson Council Pink Floyd Tribute).

E siccome la birra artigianale ben si accorda con il cibo, spazio anche agli angoli per rifocillarsi a colpi di street food. All’Italian Beer Festival Pub Edition saranno presenti, tra gli altri, Mi&Ti Hamburger, San Marino Piadineria, Arrosticini Abruzzesi, JumboMex Burritos & Nachos, Salento Artigianale, Bq Tramezzini, Ranzani 13 Pizza, Ristorante Coreano Gaya.

Italia Beer Festival Pub Edition

dal 13 al 15 novembre 2015

East End Studios (Studio 90)

Orari: venerdì 13 17-2, sabato 14 12-2, domenica 15 12-00

Ingresso con bicchiere e porta bicchiere: 8 euro

Etichette: