Pubblicato in: News

Expo 2015 verso la chiusura: il 31 ottobre ultimo ingresso alle 17

Marco Valerio 9 anni fa

albero-della-vitaSi sta preparando la grande festa di chiusura di Expo 2015: per sei mesi ogni giorno visitatori da ogni parte del mondo sono entrati nel sito espositivo di Rho e hanno potuto scoprire i Padiglioni, assaggiare cibi nuovi, condividere saperi e conoscenze.

Il viaggio di Expo 2015 continua fino al 31 ottobre, giorno in cui è prevista una grande festa finale per salutare il grande evento mondiale che ha abbracciato per sei mesi la città e ha accolto milioni di visitatori.

Sabato 31 ottobre i tornelli chiuderanno alle ore 17, perciò da quel momento non sarà più possibile entrare nel sito espositivo. Tutti coloro che entreranno entro l’orario limite potranno rimanere all’interno di Expo fino alla chiusura ufficiale prevista per mezzanotte.

Visto il grande successo e l’affluenza prevista per gli ultimi 15 giorni della manifestazione, a partire da martedì 20 ottobre, al fine di agevolare la possibilità per tutti di accedere al sito espositivo la Società Expo 2015 ha stabilito di sospendere la funzione di conversione della data di un biglietto a Data Aperta, effettuabile dal sito web di Expo 2015.

Pertanto, da tale data viene meno il consiglio di convertire un biglietto a Data Aperta in Data Fissa al fine di assicurarsi l’ingresso in una data specifica. I biglietti a Data Aperta già convertiti in Data Fissa potranno essere utilizzati nella data scelta. Resta, per contro, garantito l’accesso ai portatori di biglietto a data fissa. Resta inteso che la possibilità di accedere ad Expo 2015 sarà estesa a tutti i biglietti validi, a Data Aperta o a Data Fissa o quelli convertiti in data fissa, a patto che siano rispettate le ragioni di sicurezza e ordine pubblico che guidano e regolano gli afflussi al sito.

A partire da martedì 20 ottobre, inoltre, viene disabilitata la funzione di acquisto di biglietti serali a Data Fissa, effettuabile dal sito web di Expo 2015. Da tale data sarà possibile acquistare unicamente biglietti serali a Data Aperta che potranno essere utilizzati tutti i giorni, ad esclusione di sabato 31 ottobre.

Etichette: