Pubblicato in: News Sport

A Milano si corre la Deejay Ten 2015. Oltre 25.000 i partecipanti

Marco Valerio 9 anni fa
deejay-ten-run

deejay-ten-runI runner milanesi possono iniziare a scaldarsi. Domenica 11 ottobre, infatti, avrà luogo la Deejay Ten 2015, corsa non competitiva di 10 e 5 km ideata dal dj Linus, che porta il nome della celebre emittente radio.

Deejay Ten 2015 è l’undicesima edizione dell’evento ospitato a Milano (ma che si svolge anche a Firenze e Bari) che ha nella corsa della domenica il suo appuntamento centrale, ma non l’unico.

La manifestazione coinvolgerà Milano per tutto il weekend: a partire dalla mattina di venerdì 9 ottobre è aperto in piazza del Cannone il Deejay Village dove si possono ritirare i pettorali per partecipare alla corsa e dove saranno ospitati stand e iniziative aperti a tutti.

Il percorso della Deejay Ten 2015 prevede la partenza alle ore 10 in piazza Duomo, mentre l’arrivo, dopo un percorso che attraversa il centro per scoprirne le bellezze in compagnia, è previsto in piazza Castello.

Qui potete consultare le mappe dei due percorsi (10 e 5 km) della Deejay Ten 2015.

Le iscrizioni alla Deejay Ten 2015 si sono già concluse, dopo aver raggiunto quota 25.000 (l’anno scorso erano 20.000): di queste circa 17.000 sono pronte a percorrere i 10 km, mentre gli altri parteciperanno ai 5 km della Deejay 5, dedicata a famiglie, bambini o a runner amatoriali.

Fino a mezz’ora prima della partenza, al Deejay Village è possibile lasciare in custodia la sacca con i propri effetti personali. A causa dell’elevato numero si partecipanti, le partenze sono scaglionate e i partecipanti vengono divisi in wave in base al proprio pettorale.

Per ulteriori informazioni, è disponibile il sito ufficiale dell’evento.

Etichette: