Pubblicato in: News

The Zombie Walk Milano: marcia horror per le vie del centro, aspettando Halloween

Tremate, tremate… gli zombie son tornati! Sabato 10 ottobre 2015 ai Giardini Pubblici Indro Montanelli in Porta Venezia, un’orda di mostruosi zombie è pronta a invadere le vie della città per la seconda edizione The Zombie Walk Milano. Un appuntamento horror per scandire l’avvicinarsi di Halloween.

the zombie walk 2

A partire dalle ore 10, nell’area davanti al Bar Bianco all’interno dei Giardini, quindici truccatori professionisti saranno al lavoro per trasformare i partecipanti in zombie provetti, con le immancabili occhiaie nere, la pelle pallida e tracce di sangue sparse qua e là. Tra le tante varianti, i truccatori saranno all’opera per ricreare il personaggio di Liv, protagonista della prima stagione di “I Zombie”, la sere televisiva in onda su Premium Action dal prossimo 4 novembre.

Creato e organizzato da Unconventional Events e Overmind, The Zombie Walk partirà ufficialmente alle ore 15 dai Giardini Indro Montanelli di via Palestro fino in Piazza Cairoli. La marcia sarà guidata da un truck speciale dotato di consolle e impianto audio da 9.000 watt che trasmetterà in anteprima i trailer di “I Zombie”. La marcia attraverserà Corso Venezia, Via Palestro, Via Manin, Via Moscova, Via Legnano, Via Foro Bonaparte e terminerà a Expo Gate in Piazza Cairoli.

Nel corso della parata, gli zombie si cimenteranno in due flashmob, il primo in Largo La Foppa alle 15.45 e il secondo alle 16.30 nell’area Nevicata 14 di piazza Cairoli, davanti al Castello Sforzesco. Durante i flashmob le creature malvagie cadranno “morte” a terra. L’unica sopravvissuta sarà Liv, interpretata da alcuni attori professionisti che vagheranno per le strade della città, con in mano un macabro cervello.

The Zombie Walk anticipa il Monsterland Halloween Festival, l’horror party che si terrà il prossimo 31 ottobre 2015 presso l’Estathè Market Sound (Via Lombroso 58) con scenografie a tema, dj set internazionali, punti ristoro e un grande luna park.

Per ulteriori informazioni: info@unconventionaleventi.it

 

Giardini Porta Venezia

Etichette: