Pubblicato in: Concerti News

MTV Ema 2015: scaletta e biglietti per l’evento musicale a Milano

Paolo Crespi 8 anni fa
Ed Sheeran MTV Ema Milano 2015

>> GIi MTV Ema arrivano a Milano nell’anno di Expo

Un Ed Sheeran che mostra il suo lato dolce (e i tatuaggi ipercolorati), in contrasto con i guantoni fiammanti da boxeur e una Ruby Rose cattiva che sfodera tutta la sua grinta: sono i ruoli diversi e complementari che la pop star inglese e l’attrice e modella australiana giocano a scambiarsi nel promo ufficiale degli MTV EMA 2015, gli European Music Awards che si terranno tra pochi giorni a Milano.

E non potrebbe essere altrimenti: Ed (che si esibirà anche cantando una canzone con la band dei Rudimental, suoi connazionali) e Ruby sono la strana coppia di presentatori dell’evento musicale più atteso della stagione, in diretta mondiale sui canali Mtv (oltre a Sky Go e Sky Online) la sera del 25 ottobre dal Mediolanum Forum di Assago. Per l’occasione si sfideranno sul palco e nel voto popolare alcuni dei personaggi più influenti della scena musicale internazionale: da Taylor Swift, la più “nominata”, ad Ariana Grande, dalle Fifth Harmony agli italiani come Fedez e i The Kolors, che sperano di “ereditare” il premio vinto lo scorso anno da Alessandra Amoroso. La prima conferma internazionale, però è arrivata da poco: si tratta dell’americano Pharrell Williams,  poliedrico cantante, autore di testi, rapper, produttore discografico e designer di moda. Della partita sono anche l’inglese Ellie Goulding, in tour mondiale, il cantautore e ballerino americano Jason Derulo, i twenty one pilots e il dj olandese Martin Garrix.pharrell williams_b

Già da qualche giorno è possibile votare online per ogni categoria dello show attraverso il sito ufficiale MTV EMA. L’ultima chance per contribuire attivamente a far vincere i propri beniamini saranno le 23.59 del 24 ottobre, vigilia della manifestazione milanese. Si chiude invece oggi, alle 12, la possibilità di partecipare al sorteggio per la prima tranche di posti a sedere con visuale totale o parziale del palco, lasciando la propria email sulla pagina dedicata Ticketone. Ancora tutte da comunicare le modalità per accaparrarsi gli ambiti biglietti per il parterre agli Mtv EMA 2015.

Etichette: