Pubblicato in: News

Orio Al Serio: arrivano in aeroporto le lounge low cost ZZZleepandGo

Oriana Davini 9 anni fa
Low Cost Lounges orio al Serio

Low Cost Lounges orio al SerioD’ora in poi nell’aeroporto di Orio Al Serio sarà possibile avere una mini lounge tutta per sé, dove schiacciare un pisolino tra un volo e l’altro, approfittare di un momento di relax o semplicemente stendersi a leggere in attesa del decollo.

Il tutto a un costo decisamente low cost.

Sono state inaugurate le tre lounge ZZZleepandGo, un nome che è tutto un programma: si tratta infatti di tre moduli concepiti come vere e proprie camere, disponibili per i passeggeri 24 ore su 24.

Ma oltre al letto dove stendersi, ci sono molti altri servizi essenziali per chi viaggia: deposito bagagli, scrivania per lavorare, wifi libero, prese usb per ricaricare cellulari e tablet e schermo orario dei voli aggiornato in tempo reale.

Le tre lounge sono prenotabili da remoto o direttamente in aeroporto (basta scaricare l’apposita App) e il costo è un altro plus non indifferente: usufruire di una ZZZleepandGo costerà infatti 8 euro la prima ora e 7 euro dalla seconda in poi (pagabili con carta di credito, debito o prepagata).

I tre giovani ideatori dell’idea, Alberto Porzio, Matteo Anthony Destantini e Nicolas Montonati, hanno pensato a tutto: ogni volta che un nuovo ospite varca la soglia di una delle tre lounge, le lenzuola vengono automaticamente cambiate e la cabina igienizzata e profumata.

L’aria all’interno di ciascun modulo è costantemente sanificata e mantenuta fresca e pulita grazie a un sistema automatico di diffusione di ioni ossidanti naturali, che combattono i cattivi odori.

Non solo: una volta entrati nelle lounge, è possibile anche usufruire della cromoterapia, scegliendo luci e colori che favoriscono il relax e il riposo.

 

Etichette: