Pubblicato in: Viaggi

Ledrowell: un weekend a base di yoga, meditazione, natura e benessere

Oriana Davini 9 anni fa
Valle di Ledro

LedrowellUn weekend per rigenerare corpo e spirito: è questo l’obiettivo di Ledrowell, la tre giorni che trasformerà la Valle di Ledro, in Trentino, in un tempio di tecniche e discipline olistiche.

Yoga, meditazione, massaggi, aikido, il tutto tra boschi, pinete, laghi, cime e panorami che solo a guardarli ci si sente meglio.

Da venerdì 2 a domenica 4 ottobre, i maestri di alcune tecniche olistiche dalla tradizione millenaria si daranno appuntamento tra gli alberi della pineta di Pur, di fianco al torrente Assat o sui sentieri della Val Concei, le cui cime superano i 2000 metri.

Vietati i cellulari, i pc, lo stress, le agende, i pensieri: il fine settimana di Ledrowell è tutto dedicato a ricaricare se stessi, ritrovando il contatto con il proprio corpo e la propria mente immersi nella natura.

Che siate famiglie con bambini, gruppi di amici, coppie, single in cerca di relax, Ledrowell è pronta ad accogliervi a suon di lezioni di yoga, sessioni di massaggi, sedute di meditazione, ma anche cibo sano e genuino, oltre a momenti di convivialità e condivisione.Valle di Ledro

Il programma è il seguente:

  • Venerdì 2 ottobre – Arrivo in Valle nel pomeriggio, quindi presentazione dell’iniziativa alle 18 e cena in uno dei ristoranti convenzionati.
  • Sabato 3 ottobre – Location: Val di Concei. Dalle 7 alle 7.30 meditazione, quindi yoga e condivisione. Alle 10.30 camminata di meditazione lungo un sentiero naturalistico e alle 12.30 pranzo tipico. Nel pomeriggio yoga massage, trattamenti cranio-sacrali (facoltativi), bimbi yoga con merenda. Alle 21 spettacolo serale
  • Domenica 3 ottobre – Location: Pur. Alle 7 meditazione, quindi camminata lungo un percorso di Land Art. Su prenotazione è possibile seguire un corso di cucina vegana con aperitivo e pranzo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il Consorzio Turismo della Valle di Ledro: www.vallediledro.com Tel 0464 591222

Etichette: